CENTRO SICURO

Tanit Centro Sicuro

Misure di prevenzione:

Potenziamento del servizio di sanificazione e pulizia

Incremento in orario di apertura delle attuali operazioni di pulizia del Centro, con particolare riferimento alla sanificazione delle toilette e di tutte le superfici sensibili (pavimento, rampe, ascensori, pulsantiere, arredi di uso comune, corrimani, maniglie ecc.).

Presenza di presidi igienizzanti

In prossimità degli accessi ed in eventuali aree del mall sono stati installati dei dispenser per la distribuzione di soluzioni idroalcoliche.

Gestione degli spazi comuni

TOILETTE:
Con appositi cartelli informativi all’esterno dei bagni viene comunicato il limite massimo di presenze contemporanee consentite all’interno delle toilette. Inoltre è prevista l’installazione di specifica strumentazione conta persone con indicazione semaforica per il rispetto del limite massimo previsto.

Gestione degli impianti

SANIFICAZIONE UTA:
È stata effettuata una pulizia approfondita di tutte le macchine di condizionamento con relativa sanificazione straordinaria con appositi prodotti antibatterici. Sono stati inoltre pianificati con maggior frequenza una serie di interventi straordinari di sanificazione sulle macchine di condizionamento.

PULIZIA SOSTITUZIONE FILTRI:
Prima della riapertura dei Punti Vendita è stata programmata l’attività di pulizia e sanificazione, nonché la manutenzione straordinaria dei filtri degli impianti di condizionamento e relative sanificazioni periodiche.

GESTIONE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO:
Per quanto tecnicamente possibile si è provveduto alla gestione dell’impianto secondo quanto suggerito nel Rapporto ISS COVID-19 • n. 5/2020 avente per oggetto “Indicazioni ad interim per la prevenzione e gestione degli ambienti indoor in relazione alla trasmissione dell’infezione da virus SARS-CoV-2”.

ASCENSORI:
Per ridurre al massimo le possibilità di assembramento, l’utilizzo degli ascensori è stato contingentato in funzione delle dimensioni degli stessi, garantendo la priorità di utilizzo ai clienti con disabilità motoria (comunicato con appositi cartelli informativi all’esterno).

Comunicazione

SEGNALETICA A TERRA:
Al fine di agevolare il cliente nella fruizione degli spazi delle gallerie e nella gestione delle distanze sono posizionati lungo i perimetri interni delle gallerie, sul fronte dei punti vendita e nelle aree critiche (servizi igienici, food court, aree relax, ecc …) degli adesivi indicanti la distanza di sicurezza da rispettare.

CANALI SOCIAL:
Sui Canali Social del Centro sono pubblicati quotidianamente non solo contenuti informativi sulle misure di prevenzione adottate dal Centro e sulle norme di comportamento da tenere in Galleria, ma anche informazioni generali sulla Pandemia e sulle corrette abitudini da tenere ogni giorno. Inoltre, sempre i Canali Social sono il luogo principale dove poter contattare il Centro per ogni forma di Customer Care.